27/12/10

I regali fatti da me....

Finalmente posso pubblicarli, tutti tranne uno. Come al solito mia nipote ha "agguantato" il suo e se l'è portato via senza darmi il tempo di fotografarlo! Vabbè, la costringerò a riportarlo a casa mia e indossarlo per poter fare una foto...
Intanto questi li ho fatti per mia figlia...



Di presenza ovviamente sono molto più belli: delica cristal AB 11/0, rocailles silver lined oro15/0, round swarovsky aurora boreale e argento 925. (Il link allo schema che ho seguito nella pagina dei link).
Per imbottirle ho usato il cotone idrofilo e devo dire che il risultato mi piace molto, anche perchè illuminano davvero tanto il viso.
E poi...





Calda e morbida, effetto ciniglia, realizzata con i ferri numero 10 e due gomitoli e mezzo di questo filato tanto di moda quest'anno. L'ho fatta in un paio d'ore, ma è davvero tanto tanto carina....


Ed ecco come ho risolto il problema del bracciale di Daniele che mi chiedeva un oggetto personalizzato "Gears of War"...






Per la serie "quanto mi piace il riciclo creativo", ho usato un vecchio paio di jeans (beh, non tanto vecchio, più che altro stretto), un pennarello, un pezzo di fettuccia per tenda (alta 4 cm), colla e fettuccia di cotone nera...
Oh , ovviamente per il disegno ho usato della carta lucida...

Dietro è così...

Mia madre ci ha cucito sopra due bottoni a pressione ed il risultato ha letteralemente entusiasmato il mio piccolo, che ora ne vuole uno con il disegno di un altro gioco: "Assassin Creed Brotherhood" (Oh mamma!!!!!)


Per fortuna miei lavori sono stati apprezzati!

3 commenti:

  1. Aahahhah rido per la richiesta di tuo figlio..e siccome so di cosa parla ora voglio vedere come soddisfi la sua richiesta visto che la prima l'hai fatto in modo egregio e lui è soddisfatto!!:D

    Inoltre gli orecchini di tua figlia sono davvero deliziosi^^

    La sciarpa è troppo carina per colore e per lavorazione!!

    Questi doni sono davvero dolci pensieri che riempiono il cuore di chi li riceve... ^^

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! A me piacciono moltissimo i regali fatti a mano....sono fatti veramente con il cuore...ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Davvero carine come idee regalo fai da te! Complimenti!

    RispondiElimina